Data ora ritiro
lun gen
2000
00 :00
Data ora restituzione
lun gen
2000
00 :00
Miglior prezzo
Qualità del servizio a prezzi contenuti
Cancellazione gratuita
Entro 72 ore prima del ritiro del veicolo
Chilometri illimitati
Nessun limite per i tuoi spostamenti

Touring Club Italiano & Sicily by Car

La storia di Sicily by Car, leader del settore autonoleggio, e della partnership con il Touring Club Italiano, è una di quelle storie nate per comunanza di valori e affinità.

Sicily by Car ha da sempre sostenuto nella sua “carta dei valori” la promozione e la conoscenza del territorio Italiano e del suo straordinario patrimonio culturale e paesaggistico, obiettivo assolutamente sovrapponibile con il principale fine del Touring Club Italiano.


Contando su una presenza capillare in tutti gli aeroporti nazionali e nelle maggiori città d’interesse turistico, da 60 anni la Compagnia opera per favorire e incentivare i viaggi domestici con una spiccata vocazione all’ambiente e alla sostenibilità.

L’azienda ha iniziato già diversi anni fa un progetto espressamente dedicato al noleggio di vetture 100% elettriche - oggi presenti nei maggiori uffici in tutta Italia -, dimostrando così concretamente il proprio impegno per un turismo sempre più green.

Il tema della sostenibilità, che il Touring Club Italiano promuove da sempre, si sposa con la cura e la difesa dell’ambiente anche andando alla scoperta dei paesaggi: ecco perché il Touring, la più grande associazione senza scopo di lucro che da 128 anni si prende cura dell’Italia come bene comune e si impegna quotidianamente a renderla più conosciuta, attrattiva, competitiva, accogliente e sostenibile, ha scelto Sicily by Car come main partner in esclusiva per l’autonoleggio.

I soci Touring che stanno già pensando alle prossime vacanze hanno quindi oggi a disposizione più di 13mila auto a noleggio di Sicily by Car, ibride ed elettriche incluse, con uno sconto del 15% sulla tariffa base di noleggio in vigore all’atto della prenotazione, sia essa effettuata via web, tramite call center dell’ufficio prenotazioni o presso gli uffici di noleggio.


I non soci, ma registrati al sito touringclub.it, hanno a loro volta a disposizione uno sconto del 5%. Un buon punto di partenza per nuovi viaggi alla scoperta dell’Italia.

Touring Club Italiano è una libera associazione senza scopo di lucro che propone ai suoi soci – destinatari e attori della missione – di essere protagonisti di un grande compito: tutelare l’Italia, per questo il Touring Club Italiano contribuisce a produrre conoscenza, tutelare e valorizzare il paesaggio, il patrimonio artistico e culturale e le eccellenze economico produttive dei territori, attraverso il volontariato diffuso e una pratica turistica del viaggio etico, responsabile e sostenibile.
 

Noleggio auto e furgoni a breve termine e mensile. Prenota online e ritira in uno dei nostri uffici in tutta Italia. Anche senza carta di credito!