Autonoleggio a Perugia aeroporto - PEG

Con Sicily by Car è semplice il noleggio auto a Perugia presso uno qualunque dei principali punti di arrivo in città (aeroporto o stazione ferroviaria). Prenota ora!

Data ora ritiro
lun gen
2000
00 :00
Data ora restituzione
lun gen
2000
00 :00
Cerca Auto
Miglior prezzo
Qualità del servizio a prezzi contenuti
Cancellazione gratuita
Entro 72 ore prima del ritiro del veicolo
Chilometri illimitati
Nessun limite per i tuoi spostamenti

Orari e recapiti

25/02 Dom 14:00 - 18:00
In questo momento Chiusa
26/02 Lun 08:00 - 19:00
27/02 Mar 08:00 - 19:00
28/02 Mer 08:00 - 19:00
29/02 Gio 08:00 - 19:00
01/03 Ven 08:00 - 19:00
02/03 Sab 08:00 - 16:00

Noleggio auto aeroporto di Perugia

L'aeroporto internazionale di Perugia intitolato a San Francesco d'Assisi si trova ad appena 12 chilometri dal centro città e si rivela la scelta migliore per un noleggio auto a breve termine a Perugia che ti consenta sia di visitare il centro storico capoluogo umbro sia di ammirare in completa autonomia i meravigliosi scorci paesaggistici dei suoi dintorni. Se Perugia è la tua meta sappi che potrai trovarci anche nel nostro ufficio cittadino antistante la stazione ferroviaria.

Come raggiungere il nostro ufficio

Il nostro ufficio è situato nella hall degli arrivi, subito dopo le porte del ritiro bagagli, quando dovrai tornare in aeroporto per restituire il veicolo sarà sufficiente seguire le seguenti indicazioni per raggiungerci dal punto in cui ti trovi in questo momento.

Veicoli disponibili

Affittare una auto Sicily by Car a Perugia ti consentirà di vivere a 360° l'atmosfera e la straordinaria energia di questa città. Che sia per un viaggio d'affari o per il piacere di una full immersion nel capoluogo umbro, le nostre auto sapranno sempre soddisfare le tue esigenze: dalle citycar, alle station wagon, sino alle auto di lusso, o ai minivan 9 posti. Se non sei abituato alla guida con il cambio manuale potrai scegliere il tuo veicolo tra un'ampia selezione di mezzi con il cambio automatico.

Con le nostre vetture potrai scoprire in assoluta libertà non solo ogni angolo della città ma anche i suoi affascinanti dintorni e tutte le mete più desiderate. Se hai bisogno di trasportare merci più voluminose, i nostri furgoni sapranno rispondere ad ogni tua necessità.

Dicono di noi

A. Hall

La macchina era in condizioni più che buone e tenuta molto bene. La procedura iniziale per il noleggio è stata molto veloce. Non c'era un limite al chilometraggio, cosa molto apprezzabile.

L. Ridulfo

Ho avuto un'ospitalità da invidia, mi sono trovato benissimo con l'auto elettrica e invito ad aggiornare la flotta con più macchine elettriche. Sono veramente soddisfatta, ci rivedremo sicuramente.

R. Di Carlo

Personale cordiale e preparato che in poco tempo mi ha consegnato il furgone elettrico. Esperienza di guida nuova e molto entusiasmante, veicolo nuovo e pulito. Al rientro checkout velocissimo. Lo consiglio.

A. Di Benedetto

Sono un vostro cliente da 20 anni e continuo ad esserlo con grande soddisfazione. Questa mattina a Roma Termini sono stato accolto da una persona piacevole, competente e chiara. Grazie

D. Schaetti

Servizio molto buono e piacevole, sia al ritiro che alla riconsegna. Molto veloce ed efficiente. Infine, una compagnia di noleggio auto onesta che non vuole sempre rifilarvi dei danni non esistenti! Bravi!

J. Bizzarri

Molto efficienti e rapidi. Ho ricevuto un'auto di categoria superiore a quella prenotata.

La carta di credito intestata al conducente è richiesta come prassi a garanzia del noleggio auto. Sicily by Car ti offre anche la possibilità di noleggiare anche senza la carta di credito. Leggi i termini e le condizioni di questa tariffa.

I neopatentati possono noleggiare un veicolo?

Certamente! Chiariamo intanto che nella categoria dei neopatentati rientrano tutti coloro che hanno un'età compresa tra i 19 ed i 22 anni e che sono in possesso di una patente conseguita da almeno un anno e un giorno. I giovani guidatori possono accedere al noleggio dietro pagamento di un supplemento giornaliero che non è più applicabile a partire dal compimento del ventitreesimo anno di età. Leggi la nostra informativa in merito.

Noleggio di sola andata (one way)

Ti interesserà senz'altro sapere che la presa e la riconsegna di un veicolo nella nostra stazione cittadina è esente da supplementi. Sì, proprio così! Se ritiri un veicolo a Perugia aeroporto e hai necessità di riconsegnarla in città, o viceversa, non ci saranno variazioni di spesa. Si applicherà un sovrapprezzo solo in caso di viaggio a lasciare fuori da Perugia.

Ufficio Costo
Perugia Stazione CentraleGratis
Altri ufficiSupplemento

Riconsegna fuori orario

Se hai bisogno di riconsegnare il tuo veicolo fuori dagli orari di ufficio non sarà un problema. A Perugia aeroporto è attivo il servizio key box, se il tuo rientro avverrà negli orari di chiusura del nostro desk potrai quindi lasciare le chiavi dell'auto e copia del contratto di noleggio in una cassetta di sicurezza.

Coperture opzionali

Goditi il viaggio alla guida di uno dei nostri mezzi senza farti mancare nulla! Prenota uno dei nostri accessori extra o una delle nostre coperture extra opzionali. Leggi la nostra informativa a riguardo.

Noleggio mensile

Per tutte le prenotazioni che superino i 26 giorni si attiva automaticamente la nostra tariffa mensile a chilometri limitati. Questa formula di noleggio è estendibile fino a 3 mesi e, in base al modello selezionato, potrai scegliere differenti fasce di percorrenza chilometrica. Effettua subito una richiesta di preventivo sul nostro sito!

Appena ritirata la vostra auto a noleggio negli uffici Sicily by Car di Perugia aeroporto, vi si aprirà un ventaglio di straordinarie opzioni per la scoperta di questa incredibile regione celebre come il polmone verde d'Italia.

Gli ampi spazi verdi e la bellissima natura che circonda gli antichi borghi ed i paesini medievali sono parte integrante di questi luoghi ricchi di fascino e vibranti di storia e tradizioni come pochi altri.

L'Umbria: un salto nella storia alla scoperta delle nostre origini

Per suggerirvi cosa visitare una volta in Umbria abbiamo pensato di prendere Perugia, il suo capoluogo, come centro ideale di un cerchio e iniziare un viaggio in senso orario lungo la sua circonferenza.

Umbertide e Gubbio

Iniziamo, quindi, da Nord con Umbertide, un piccolo paese nell'alta valle del Tevere cinto da mura medievali e sospeso nel tempo con la sua Rocca, un'imponente fortezza medievale e la chiesa di santa Croce dove potrete ammirare un capolavoro assoluto come la Deposizione dalla Croce di Luca Signorelli.

Spostatevi verso est e dirigetevi a Gubbio, località famosa non solo per il celebre lupo ammansito da San Francesco ma per la perfetta conservazione urbanistica del suo impianto medievale: chiese, torrioni e interi quartieri specchio di un'epoca antica. Da visitare assolutamente Piazza Grande, tra le più grandi piazze pensili esistenti, un gioiello unico da cui dominare un panorama incantevole.

Assisi

E ora guidate alla volta del luogo più sacro d'Italia, patria del suo Santo Patrono, San Francesco, e puntate dritto ad Assisi, splendido luogo di preghiera ma anche luogo di incomparabile bellezza artistica.

La Basilica di San Francesco domina la collina sulla quale sorge questo incredibile borgo dal quale traspira, con potente forza evocativa, un passato leggendario e sacro. L'interno della chiesa è un inno all'arte medievale con i suoi 794 anni di storia e con affreschi attribuiti a Giotto, Simone Martini e Cimabue.

Scendendo nella cripta, o chiesa inferiore, incontrerete il sarcofago del Santo, sposo di Madonna Povertà, che riposa nella semplice pietra. Perdendovi tra vicoli e stradine incantate dovrete assolutamente visitare la Basilica di Santa Chiara e la Basilica di Santa Maria degli Angeli che, al suo interno, custodisce la Porziuncola, una chiesetta piccolissima dove San francesco compose il Cantico delle Creature.

Foligno

Il giro continua con Foligno, un Comune al centro della della Valle Umbra attraversato dal fiume Topino. Già municipio durante l'impero romano fu annessa allo stato Pontificio, divenendo un punto di transito molto rilevante come testimoniano antichi e nobili palazzi come Palazzo Trinci, l'Abbazia di Sassovivo, la cattedrale di San Feliciano.

Arte contemporanea invece per la Calamita Cosmica, un gigantesco scheletro realizzato nella Chiesa SS. Trinità in Annunziata.

Spoleto e Terni

Scendete ancora più a sud e raggiungerete la cittadina di Spoleto, anch'essa di origini medievali ma particolarmente famosa per una manifestazione internazionale che raduna annualmente migliaia di turisti da tutto il mondo: il Festival dei Due Mondi, qui dal 1958 lirica, balletto, arte, letteratura trovano casa per 17 giorni a partire dall'ultimo venerdì di giugno per dar vita ad una kermesse tra le più importanti al mondo.

Siete molto vicini a Terni città dalle antichi origini romane, come testimoniato dall'anfiteatro ancora visitabile in città, ma con ricche testimonianze di storia successiva dall'alto medioevo grazie alla Chiesa di San Salvatore o alla Chiesa di San Francesco sino alla Cattedrale di Santa Maria Assunta, uno splendido esempio di architettura rinascimentale. Una volta in questi luoghi non potete assolutamente perdere le spettacolari Cascate delle Marmore un panorama mozzafiato con ben 3 salti ed un dislivello di 165 metri!

Narni

Il vostro tour nella storia medievale continua ancora con Narni, un paese che sembra essersi fermato nel tempo, cristallizzato in un'epoca di fate e di maghi, tra le nebbie fitte che avvolgono i torrioni ed i campanili e che ispirarono il famoso romanzo delle Cronache di Narnia, qui potrete avventurarvi nei sotterranei della città scoprendo una dimensione urbanistica parallela ancora intatta e misteriosa.

Orvieto e Todi

Continuate verso ovest alla scoperta di Orvieto, un vero gioiello incastonato su una rocca di tufo: lasciatevi sedurre dall'atmosfera di questo straordinario paese che abbina arte, artigianato, cultura, enogastronomia e shopping.

Il Duomo, i palazzi storici, e poi chiese e musei fino a imbattervi nel Pozzo di San Patrizio, ben 54 metri di profondità e 248 scalini che vi garantiranno l'accesso in questo capolavoro di architettura rinascimentale.

Sorella gemella della vicina Orvieto è Todi, cittadina perfetta, per le sua intatta bellezza antica, come scenografia a cielo aperto per un film in costume: piazza del Popolo con il palazzo del Popolo ed il Palazzo del Capitano, il Palazzo dei Priori e la Cattedrale dell'Annunziata ed ancora le antiche cisterne sotterranee, senza contare i nobili natali del poeta Jacopone da Todi ancor oggi pietra miliare del dolce stil novo.

Castiglione del Lago

Chiudiamo il nostro giro in bellezza con il borgo di Castiglione del Lago, eletto tra i borghi più belli d'Italia.

Il Palazzo della Corgna imponente dimora rinascimentale e poi l'antica Rocca ed il palazzo ducale, così come il centro storico del borgo, sono racchiusi dal Trasimeno in uno scorcio pittoresco ed olografico.

L'Umbria è un immenso quadro che racconta la vita e la storia dell'Italia dall'anno 1000 in poi con tutta la sua potenza evocativa: ti aspettiamo nei nostri uffici di autonoleggio a Perugia per accompagnarti alla scoperta di questo territorio che devi assolutamente inserire nella tua personale lista dei luoghi da visitare.

Con Sicily by Car è semplice il noleggio auto a Perugia presso uno qualunque dei principali punti di arrivo in città (aeroporto o stazione ferroviaria). Prenota ora!