Torino Città (Lingotto)

 
Data ora partenza
lun gen
2000
00 :00

Data ora rientro
lun gen
2000
00 :00

Torino Città (Lingotto)

10126 - Via Nizza, 294 (c\/o Lingotto Fiere)

Cerchi un autonoleggio a Torino Città (Lingotto)? Sei nel posto giusto! A bordo di un'auto Sicily by Car potrai scoprire la città, e le bellezze dei dintorni, facilmente ed in tutta sicurezza. A pochi passi dalla stazione metro Lingotto e all'interno del sito Fieristico, potrai accedere a tanti servizi esclusivi e ai negozi del centro commerciale Lingotto per il tuo shopping! Ad attenderti troverai cortesia e professionalità, in pochi minuti potrai essere nel centro di Torino oppure sfruttare la nostra posizione strategica per raggiungere l'autostrada. Se vuoi regalarti un pò di svago visita le bellezze della città con i nostri veicoli elettrici, potrai accedere alle ZTL con i nostri permessi, visitare il centro, fare shopping oppure ammirare le residenze Sabaude, ammirare gli edifici di epoca barocca e neoclassica oppure stupirti con i monumenti della Torino antica e romana. Altrimenti spostati con i nostri Suv verso Teatri e Musei per degli spettacoli indimenticabili! Ti aspettiamo per un esperienza di noleggio unica ed efficiente.

Sicily by Car nasce nel 1963, ed oggi è la Compagnia leader di auto noleggio a Torino Città (Lingotto). In pochissimi anni "SicilyByCar" si è espansa su tutto il territorio nazionale con un network di oltre 55 uffici ubicati nelle più importanti città italiane e nelle maggiori località a vocazione turistica.

Sempre attenta alle nuove esigenze del mercato, SicilyByCar, che oggi vanta un parco auto di 20.000 vetture, tutte ultimo modello, offre la possibilità di noleggiare berline, SUV, minivans, cabriolet, vetture automatiche, vetture elettriche, furgoni merci.
Grazie al nostro sito Internet potrai prenotare agevolmente la Tua auto a Torino Città (Lingotto). Scopri le nostre offerte ed effettua la prenotazione a prezzi veramente imbattibili!

Come raggiungerci
Dalla stazione Torino Porta Nuova metro direzione Lingotto.
Dalla stazione Lingotto autobus linea 18 fermata Galimberti (collegato per mezzo della
Passerella Olimpica) Linea 14, 63.
In alternativa con la Metropolitana con fermata Stazione Lingotto, siamo a 2 minuti dalla fermata!
In taxi indicando l'indirizzo Via Nizza 294 Torino

Alcuni degli eventi per la tua vacanza e sempre in sicurezza che puoi trovare a Torino Città Lingotto, raggiungile comodamente con uno dei nostri veicoli elettrici, suv, oppure se sei un fornitore tramite i nostri veicoli commerciali.
Museo Egizio, uno dei più importanti al mondo (coi nostri veicoli elettrici puoi raggiungerlo entrando nella ZTL senza nessun pensiero!)
T-Torino. Rassegna triennale d'arte contemporanea internazionale, (autunno-inverno) Torino.
Torinodanza Festival, (autunno-inverno) Torino.
Esperimenta, (autunno-inverno) Torino.
Incanti. Rassegna internazionale del teatro di figura, (autunno) Torino.
CioccolaTO, (marzo) Torino.
Salone internazionale del libro (primavera), Torino
Sagra del Peperone di Carmagnola, (agosto-settembre) Carmagnola (TO).
Torino Film Festival (inverno), Torino.
Settembre musica, (settembre) Torino.
Artissima, (inverno) Torino.
ManifesTO, (inverno) Torino.
Città dell'arte, (estate) Torino.
Luci d’artista, (da novembre a gennaio) Torino.
Terra madre. Incontro internazionale delle comunità del cibo, (autunno) Torino.
Salone del gusto, (autunno) Torino.
Salone del vino, (ottobre) Torino.

Citazione storiche (fonte Wikipedia.it)
Città dalla storia bimillenaria, fu fondata probabilmente nei pressi della posizione attuale, attorno al III secolo a.C., dai Taurini, quindi trasformata in colonia romana da Augusto col nome di Iulia Augusta Taurinorum nel I secolo a.C.. Dopo il dominio ostrogoto, fu capitale di un importante ducato longobardo, per poi passare, dopo essere divenuta capitale di marca carolingia, sotto la signoria nominale dei Savoia nell'XI secolo. Città dell'omonimo ducato, nel 1563 ne divenne capitale. Dal 1720 fu capitale del Regno di Sardegna (anche se solo de facto fino alla fusione perfetta del 1847, quando lo divenne anche formalmente),[9] Stato che nel XIX secolo avrebbe portato all'unificazione italiana e che fece di Torino la prima capitale del Regno d'Italia (dal 1861 al 1865).
Sede nel 2006 dei XX Giochi olimpici invernali, città natale di alcuni fra i maggiori simboli del Made in Italy nel mondo, come il Vermut, il cioccolato gianduja e il caffè espresso, è il fulcro dell'industria automobilistica italiana, nonché importante centro dell'editoria, del sistema bancario e assicurativo, delle tecnologie dell'informazione, del cinema, dell'enogastronomia, del settore aerospaziale, del disegno industriale, dello sport e della moda.

Alcuni siti utili
Comune di Torino
Palazzo Dama
Museo Egizio
Musica a Torino
Percorso spirituale attraverso la storia della musica in occasione dell'Ostensione della Santa Sindone
I musei a Torino
GAM Torino
MAO Torino
Centro ommerciale Lingotto
Lingotto fiere

Orari

29/09 Mercoledì 09:00 - 13:00; 14:30 - 18:29
30/09 Giovedì 09:00 - 13:00; 14:30 - 18:29
01/10 Venerdì 09:00 - 13:00; 14:30 - 18:29
02/10 Sabato
03/10 Domenica
04/10 Lunedì 09:00 - 13:00; 14:30 - 18:29
05/10 Martedì 09:00 - 13:00; 14:30 - 18:29

Altre destinazioni