Sappiamo bene che la qualità del nostro servizio non dipende soltanto dalla convenienza delle nostre tariffe ma anche dalla professionalità e dalla formazione costante del nostro personale. Per questo motivo, soprattutto in questo periodo di pandemia, non abbiamo mai smesso di sensibilizzare i nostri collaboratori all'attuazione dei più rigorosi protocolli operativi volti all’igienizzazione e alla sanificazione delle nostre auto e dei luoghi di lavoro.
Noleggio a zero contatti
Abbiamo attuato in tutti i nostri uffici la nostra politica di noleggio a zero contatti che è focalizzata su tre punti.
- Rigorosa procedura di distanziamento col cliente in tutte le fasi del noleggio.
- Accurata sanificazione del veicolo tra un noleggio e l’altro.
- Igienizzazione e sanificazione degli ambienti di lavoro.
Distanziamento
La parola chiave è prevenzione e riguarda tutte quelle misure che siamo ormai abituati a vedere messe in pratica in tutti gli esercizi commerciali. Nei nostri uffici troverai gel disinfettante a base di alcol corredato da istruzioni per l’utilizzo e barriere parafiato utilizzate in ogni postazione.
La segnaletica verticale ed i promemoria posizionati nei punti di maggiore visibilità ti aiuteranno a mantenere il distanziamento non solo con il nostro personale ma anche con gli altri clienti, per scongiurare qualunque rischio di assembramento.
Il nostro staff è stato formato e sensibilizzato all’uso dei dispositivi di protezione individuale, al lavaggio frequente delle mani e segue una procedura che riduce al minimo qualsiasi interazione ravvicinata con il cliente. Tutto il personale viene invitato a comunicare tempestivamente il proprio stato di salute e a rimanere a casa nell’eventualità di sintomi sospetti.
Sanificazione delle auto
Igiene è la parola chiave. La pulizia dell’auto ha sempre costituito un punto fermo della nostra operatività, tuttavia l’igiene e
la sanificazione del veicolo, dopo la riconsegna dell’auto e prima del successivo noleggio, è stata intensificata in modo rilevante.
Grande attenzione viene rivolta alla pulizia delle parti dell’auto ad alto rischio perché soggette a maggior contatto: il volante, il cambio e le
maniglie delle portiere interne ed esterne. Particolare cura viene rivolta anche alla sanificazione del cruscotto, della plancia dei comandi e dei
sedili.
Sanificazione degli uffici
Abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti anche nella sanificazione dei luoghi di lavoro. Viene sempre effettuata un'aerazione accurata dei locali e,
a fine giornata, la nostra procedura interna prevede una meticolosa pulizia che precede la successiva riapertura.
Flessibilità durante il noleggio
Se non puoi riconsegnare il tuo veicolo a noleggio perché positivo al Covid, comunica chi potrà farlo al posto tuo ed inviaci i suoi documenti.
Il veicolo verrà sottoposto a un periodo di quarantena.